04 febbraio 2014

CORSO PER EXPORT MANAGER - IV EDIZIONE

Ormai la formula è collaudata. La III edizione del corso per Export Manager è giunta alla fine e siamo quindi pronti ad iniziare la IV edizione che, prevediamo, avrà inizio il 18 febbraio p.v., con il consueto andamento di calendario, ovvero ogni martedì e giovedì del mese per un totale di 80 ore.

Chi è l’Export Manager
L’Export Manager è una figura professionale, tra le più richieste in questo momento dalle imprese che hanno bisogno di internazionalizzarsi, ovvero di sviluppare le vendite nei mercati esteri in crescita.

A chi si rivolge il corso
Si rivolge a giovani diplomati o laureati indipendentemente dal tipo di laurea o diploma, imprenditori e dipendenti aziendali, Non è necessaria nessuna conoscenza pregressa perché si parte dalle nozioni di base.

Metodologia didattica
Il corso avrà un taglio decisamente operativo. Il nostro obiettivo è quello di fornire le conoscenze teoriche e tecniche affinché l’allievo, finito il corso, possa effettivamente iniziare a lavorare. Vi saranno lezioni frontali sostenute da case history ed esercitazioni.


Inizio e durata del corso
Il corso avrà cadenza bisettimanale nelle giornate di martedì e giovedì mattina, dalle 9,00 alle 13,00 ed avrà una durata complessiva di 80 ore.

Numero minimo Partecipanti
Il corso non avrà inizio se non si raggiunge un minimo di 5 partecipanti.

Luogo
Il corso si terrà presso la nostra sede sita a Mosciano Stazione (TE) presso Sviluppo Italia.

Informazionie iscrizione
Per ulteriori informazioni telefonare allo 085 8074400 oppure 331 7567534 o scrivere a francotempesta@virgilio.it. 
Se interessati potete chiedere il modulo d’iscrizione che vi verrà mandato via mail e dovrà tornate dovutamente compilato e firmato.